Spiare Whatsapp, tante difficoltà, ma anche pericoli che ti faranno desistere!
Spiare Whatsapp, tante difficoltà, ma anche pericoli che ti faranno desistere!

Spesso si pensa che rivolgersi ad un investigatore privato, quando si ha qualche dubbio sulla persona al proprio fianco, sia del tutto inutile, insomma, una spesa che si può tranquillamente evitare utilizzando un po' di astuzia e sfruttando i tanti mezzi messi a disposizione.
Che si tratti di un uomo, oppure di una donna, una delle prime cose che si pensano è quella di riuscire ad entrare nell'account social del proprio partner per carpirne i segreti, toccando con mano il tradimento vero e proprio, oppure per accorgersi di nulla e tirare un sospiro di sollievo.
Sembra una missione semplice se si conosce la password, ma dal momento in cui questa viene a mancare, bisognerà appoggiarsi a strumenti esterni, il più delle volte a pagamento, che finiscono per tracciare ogni movimento della persona spiata, dall'accesso alla disconnessione, passando per le ricerche effettuate, fino ad arrivare alla parte più succosa, ovvero i messaggi scambiati.
Ma tutto questo è realmente fattibile?
Ovviamente si può fare, chiunque con un po' di esperienza in merito ci può riuscire, ma se non ci si vuole ritrovare con una denuncia per violazione della privacy, forse sarebbe meglio evitare!
Facciamola finita con iniziative prese di spontanea volontà, senza minimamente pensare alla legge; sono tantissime le persone che si sono ritrovate davvero nei guai e poi se ci pensiamo bene, tutto questo avviene solo ed esclusivamente per rispondere alla propria curiosità!
Tutti i programmi presenti in rete, come i sempre più diffusi Keylogger, vanno a minare la privacy dell'individuo mettendo in luce anche dati sensibili, quindi bisogna evitare a priori; se si ha il dubbio che il proprio compagno o la propria compagna, possano avere una relazione extra coniugale, converrebbe affidarsi ad un investigatore privato, che sappia come muoversi!
Io sono esperto ormai da tanti anni, in casi di tradimento, ed alta infedeltà, posso illustrarti il mio modus operandi con un primo incontro del tutto gratuito, presso il mio studio a Roma.
Come funziona Whatsapp Web e perchè non devi spiare il tuo partner!
Come già accennato in precedenza, di programmi spia ce ne sono davvero tanti, ma non vanno utilizzati, perchè il rischio più grande è quello di invadere la privacy di un'altra persona o ipotetico partner; solitamente le licenze vengono vendute mascherandole per programmi atti a controllare (a fin di bene) i propri figli minorenni, ma anche in questo caso bisogna evitare.
Un investigatore privato può indirizzare chiunque offrendo consigli specifici, ma al tempo stesso anche mostrando i servizi offerti e valutando il giusto approccio per risolvere ogni caso, proprio come faccio io, che da più di 20 metto al servizio di tutti serietà e massima professionalità
Al di la delle applicazioni nate ed offerte al pubblico proprio per spiare il proprio partner, ne esistono anche altre, che usiamo giornalmente e che dalla loro possono vantare grandi potenzialità.
Un esempio su tutti?
Beh WhatsApp, che nella versione Web consentirà di monitorare ogni conversazione, il tutto senza il consenso della persona interessata; purtroppo in molti lo utilizzano proprio per questo scopo, non consapevoli del fatto che i rischi di essere scoperti sono davvero tanti.
Il proprietario può essere avvertito proprio dal servizio in questione, ogni volta che viene lanciato, permettendogli di ricevere una notifica push; questo piccolo ma grande dettaglio in pochi lo conoscono, ed in pochi lo considerano, ma è cruciale, perchè la persona spiata, una volta scoperto il tutto, potrebbe vendicarsi, ed andare direttamente per vie legali.
Evitate di utilizzare soluzioni fai da te, pensando di essere furbi e di non venire mai scoperti, piuttosto analizzate i comportamenti del vostro partner e limitatevi a quello, poi dal momento in cui qualcosa non vi torna, affidatevi ad un investigatore privato, proprio come me, sarà mia premura prendere in mano il caso, ed utilizzare tutti i mezzi a mia disposizione per portare a termine il caso!
Contattami!
Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma dal 1995









